Quando ho partorito, appurato che era maschio, la mia felicità è stata doppia perché i hanno sempre detto che i maschi sono sempre più attaccato alla mamma.
Vedete che groviglio d’amore le nostre mani? Prima i suoi 15 secondi davanti alla tv li passava così.
Ed è stato così fino a qualche giorno fa.
Ma ti pare che il mio nano fa come tutti gli altri? No! Ad un certo punto deve ribaltare le cose, così, per non farci annoiare.
E quindi è da una settimana circa che se io ci sono o meno è totalmente indifferente, ma non appena il babbo va in bagno o esce in giardino, parte la sirena, inizia a piangere come se non ci fosse un domani, diventa rosso come un jalapeño, si strappa i 4 peli che ha in testa e fa dieci minuti di show.
Io mi sento una merda, il babbo si gonfia come un pavone e il nano se ne approfitta.
Quindi, che devo fare? Gli devo dare meno baci? Faccio finta che non esista? Ditemi almeno che è successo anche a voi… l’alternativa a cui ho pensato è cacciarlo di casa per qualche mese, ma mi sembra un po’ troppo estrema!! No??
In realtà posso dire con certezza che il nanetto cicciobombo nn ha occhi che per la mamma! E la certezza deriva dal fatto che il babbo sono che scrivo😁! Dovreste vedere con che occhi guarda lei e come invece guarda me! Quando vede la mamma il mio piccolo bambolone ha gli occhi pieni d amore e di speranza e di gioia! Quando invece guarda me la sua speranza è quella che io gli dia un biscotto o inventi un nuovo gioco da fare! Poi si è vero a volte gli prende un po’ di ‘babbite’, ma sono periodi limitati ad un breve lasso di tempo, perché al cuor non si comanda e la mamma è sempre la mamma!!
"Mi piace""Mi piace"