Daddy issue

Quando ho partorito, appurato che era maschio, la mia felicità è stata doppia perché i hanno sempre detto che i maschi sono sempre più attaccato alla mamma.

image

Vedete che groviglio d’amore le nostre mani? Prima i suoi 15 secondi davanti alla tv li passava così.
Ed è stato così fino a qualche giorno fa.
Ma ti pare che il mio nano fa come tutti gli altri? No! Ad un certo punto deve ribaltare le cose, così, per non farci annoiare.
E quindi è da una settimana circa che se io ci sono o meno è totalmente indifferente, ma non appena il babbo va in bagno o esce in giardino, parte la sirena, inizia a piangere come se non ci fosse un domani, diventa rosso come un jalapeño, si strappa i 4 peli che ha in testa e fa dieci minuti di show.
Io mi sento una merda, il babbo si gonfia come un pavone e il nano se ne approfitta.
Quindi, che devo fare? Gli devo dare meno baci? Faccio finta che non esista? Ditemi almeno che è successo anche a voi… l’alternativa a cui ho pensato è cacciarlo di casa per qualche mese, ma mi sembra un po’ troppo estrema!! No??

Annunci

Un pensiero su “Daddy issue

  1. Luca Campagna ha detto:

    In realtà posso dire con certezza che il nanetto cicciobombo nn ha occhi che per la mamma! E la certezza deriva dal fatto che il babbo sono che scrivo😁! Dovreste vedere con che occhi guarda lei e come invece guarda me! Quando vede la mamma il mio piccolo bambolone ha gli occhi pieni d amore e di speranza e di gioia! Quando invece guarda me la sua speranza è quella che io gli dia un biscotto o inventi un nuovo gioco da fare! Poi si è vero a volte gli prende un po’ di ‘babbite’, ma sono periodi limitati ad un breve lasso di tempo, perché al cuor non si comanda e la mamma è sempre la mamma!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...