Un po’ di relax, finalmente

Quanto tempo è passato? Forse 5 o 6 mesi dall’ultimo articolo..si capisce che sono una frana ad organizzare i miei tempi? Vorrei dire che fra bambino e lavoro non ho avuto un attimo di relax, ma poi vedo mamme che hanno 2 o 3 figli che tengono su ottanta attività, tutte riuscitissime, e io mi sento una merda.
Comunque, in tutto questo, sono riuscita ad infilarci 5 giorni di vacanza in montagna, voglio dire una vera vacanza. Una cosa che con mio marito non facevo da almeno un paio d’anni (ah nel frattempo mi sono sposata, btw!). Abbiamo scelto un family hotel di Andalo, con un po’ di ansia per via degli orari del bimbo.
E alla fine ci ha stupiti, ha dormito tutte le notti, ha ballato al mini club, anche se è stato travolto da orde di bambini saltellanti, ha mangiato a tavola con noi, anche se ogni sera finiva per far alzare quelli seduti nei tavoli vicini al nostro, è stato in piscina, anche se il primo quarto d’ora ha pianto così forte che l’hanno sentito dalla vetta della Paganella, ha mangiato di tutto, polenta e cervo inclusi, anche se dovrei metterlo a dieta!

image

Lago di Molveno, senza filtri, giuro.

Solitamente non sopporto l’animazione, ma devo ammettere che l’hotel in cui siamo stati era ben organizzato, gli animatori si occupavano esclusivamente dei bambini, lasciando in pace i genitori, la merenda era fantastica e super varia e per la cena dei più piccoli c’era a disposizione minestrone, pastina e omogeneizzati per fare da soli la pappa a qualsiasi orario.
E ogni sera, dopo cena, trovavamo una sorpresa meravigliosa in camera, nel lettino del bimbo mettevano una caramella e una favola, un piccolo gesto, che però ci faceva andare a dormire con un sorriso sulle labbra.
Insomma, siamo andati via con la promessa di rivederci il prossimo anno, sono stata troppo felice di vedere il mio cucciolo divertito e rilassato, credo che si sia reso conto anche lui che eravamo in vacanza!

image

Baby club molto grande con bambino molto piccolo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...