E quindi alla fine mi sono decisa..

Alla fine mi sono decisa ad aprire questo blog, che forse sarà un blog dell’ennesima mamma che molti riterranno inutile, ma sarà anche un posto dove tenere un diario di questa mia grande avventura.

Devo ammettere che sto iniziando a scrivere ora che il mio cucciolo ha già 9 mesi, ma fino a questo momento non ho avuto molto tempo..Ho deciso finalmente che questo blog saranno i miei 5 minuti al giorno da dedicare a me stessa e spero anche che possa essere d’aiuto a qualche neo mamma che si trova ad affrontare le prime difficoltà con un cucciolo di uomo appena nato, così come è successo a me, con mamma e suocera lontane.
Probabilmente se non ci fosse stato internet non sarei riuscita nemmeno a fare una pappa decente e ho trovato tanto conforto e molti consigli sulla rete, dispensati da chi ci è passata prima di me.

Quindi nei prossimi giorni andremo giù di pappe, bagnetti, prodotti preferiti, prodotti da non comprare e fufferie varie..

Piccola nota di servizio: sono mamma di un maschietto, 9 mesi, 11 Kg, 4 denti e la forza di un trattore con il rimorchio.

Un pensiero su “E quindi alla fine mi sono decisa..

  1. Luca ha detto:

    Ed eccomi qui, io sono il babbo del cucciolo d uomo di cui si parlerà in questo blog e, dal quale tutto ciò ha avuto inizio! Vi posso dire che non è facile! Ci sono dei momenti in cui pensi di non potercela fare! MA quello che posso garantire a chiunque dovesse trovarsi ad affrontare l arrivo di un nuovo nato è che ogni giorno sarà lui stesso a darvi la forza di andare avanti e di credere che tutto sarà bellissimo e unico! Ciao a tutti dal babbo più felice del mondo!

    Liked by 1 persona

Rispondi

